LIBRERIA INDIPENDENTE

Sosteniamo le case editrici indipendenti, acquistando libri direttamente sul loro sito oppure recandoci presso le librerie e ordinando generi di nicchia.
Incoraggiamo la loro autonomia e la libertà dalle logiche commerciali dei grandi gruppi editoriali per fare emergere la qualità e la diversità dell’offerta culturale

  • TROVERAI FONDI DI BOTTIGLIA NEI MIEI OCCHI

ACQUISTA

Di fatto, un muro di pensieri costituisce lo sbarramento imposto al fluire delle sensazioni e delle emozioni più autentiche ma possiamo avvicinare le potenze che si celano tra le pieghe dell’animo sperimentando le possibilità tipiche del sentire, scoprendo parti più profonde di una nuova umanità.

  • NON SONO VERSI DI GIUDA

ACQUISTA

“Queste poesie hanno il sapore di una rivelazione improvvisa.” (E. Tucci)

  • MATERIA

ACQUISTA

Nel 2009 autopubblica Materia che contiene il documento artistico Manifesto della Poesia fenicea: “Non abbiamo bisogno di una vita cauta ed infelice. Non abbiamo bisogno di una felicità vuota alla quale tutti possiamo ambire. Abbiamo bisogno di sentire. Di emergere. Per le strade noi vaghiamo oltre l’istinto in situazioni ai limiti della percezione, in luoghi apparentemente sconosciuti dove bruciamo, bruciamo sempre insieme a moschee piene d’odio e a cattedrali dorate che inneggiano falsi dogmi”.

Il libro è temporaneamente esaurito.

  • POESIE IMPERFETTE

“La suprema tensione artistica vuole andare oltre, al di là dell’alfabeto comune e di un appagamento sensoriale. Il lavoro sull’opera d’arte è lavoro di crescita di coscienza. Gli artisti che si accontentano, restano fermi alla Corte del proprio Ego”.

Il libro è temporaneamente esaurito.